Torneo Narrativo Mordheim Italia “Dimensioni Alterate La Furia del Quetzakili”

Torneo Narrativo Mordheim Italia “Dimensioni Alterate – La Furia del Quetzakili”

Siamo entusiasti di annunciare il nostro prossimo evento di wargame: un epico torneo di Mordheim, dove bande rivali si sfideranno per i frammenti della tavoletta del Quetzakili !

📅 Data: 22 Settembre 2024

📍 Luogo: Sporting Club “Le Pinete” – Marina di Massa (MS)

🌴 Scenario del Torneo: Abbiamo creato un’ambientazione unica che unisce le rovine della città maledetta di Mordheim con la pericolosa giungla di Lustria. Immagina bande di guerrieri che si aggirano tra le rovine fumanti, esplorando templi nascosti nella giungla e affrontando letali uomini lucertola e guerriere amazzoni.

📜 Dettagli dell’evento: A questo link troverai tutto quello che ti occorre sapere, compreso il regolamento per iscriversi al torneo: https://drive.google.com/file/d/1olAb9PMC06Xyp7FFrIkeu8iHMz0hnB9U/view

Che tu sia un veterano di Mordheim o un nuovo giocatore curioso, troverai un ambiente accogliente e pieno di entusiasmo. Preparati a guidare la tua banda alla gloria o alla rovina…ci vediamo sul campo di battaglia!