Buon San Valentino amici giocatori!
L’Amore è nell’aria e abbiamo pensato di farvi gli auguri con qualche consiglio per dei giochi pensati per due giocatori che a noi son piaciuti
Ve ne presentiamo alcuni:
#Pagan: Fate of Roanoke > un gioco asimmetrico per due dove una strega e un cacciatore di streghe devono realizzare per primi il loro obiettivo: per la strega completare un rituale, per il cacciatore scovare ed uccidere la strega
#Radlands: siete dei leader di gruppi di sopravvissuti all’apocalisse e ovviamente lottate per il dominio e il potere dove la risorsa che fa girare tutto è la preziosissima acqua!
#HelltonPalace: siete dei manager di un hotel molto particolare, uno dove alloggiano dei mostri con le richieste più assurde! Siete ben consci che questi distruggeranno l’hotel, è solo questione di tempo. Ma chi riuscirà a resistere per più tempo ai loro assurdi capricci?
#Volfyirion: veloce deckbuilding in cui, nella guerra fra fazioni, vince chi riuscirà per primo a distruggere tre città dell’avversario. Fortificherete le vostre armate o le vostre conoscenze che porteranno al controllo del drago?
#Bread & Beer: qua ci si sfida a suon di pane e birra! Benvenuti nella tradizionale competizione tenuta da due ex monasteri in cui vince chi otterrà un prodotto migliore con draft di carte e gestione risorse.
#MythicMischief: gioco asimmetrico e astratto in cui si guida una fazione studentesca in una scuola di mostri e maghi per il controllo della biblioteca per i potenti tomi presenti.
#Hive: gioco astratto dove vince chi riesce a circondare l’ape regina dell’avversario
#Boop: gioco astratto con sublimazione del gioco del tris. Riuscirai a fare un tris di gatti adulti? (i gatti si spostano quando metti giù un altro pezzo!)
#Agameof Cat & Mouth: usate delle zampette di gatto magnetiche per lanciarvi palline! Vince chi per primo riesce a mandare dall’altra parte 3 palline bianche, 8 gialle o la pallina che sta al posto del naso del gatto!