Caricamento Eventi

Torneo Narrativo Mordheim Italia “Dimensioni Alterate – La Furia del Quetzakili”

22 Settembre 2024
Birrazzo l’esploratore di ritorno da Lustria ha portato con sé una strana tavoletta che improvvisamente si è risvegliata connettendosi con i resti del Quetzakili, un mostro della giungla ucciso dall’esploratore tempo addietro.
I due punti geografici si connettono e la realtà dei due luoghi si sovrappone mescolando giungla e città.
L’esploratore terrorizzato abbandona la tavoletta ridotta in frantumi, ma le bande hanno visto tutto e si avventano sui frammenti della tavoletta credendo che questi siano la chiave per riportare il proprio mondo alla normalità.
Siamo entusiasti di annunciare il nostro prossimo evento di wargame: un epico torneo di Mordheim, dove bande rivali si sfideranno per i frammenti della tavoletta del Quetzakili!
📅 Data: 22 Settembre 2024
📍 Luogo: Sporting Club “Le Pinete” – Marina di Massa (MS)
🌴 Scenario del Torneo: Abbiamo creato un’ambientazione unica che unisce le rovine della città maledetta di Mordheim con la pericolosa giungla di Lustria. Immagina bande di guerrieri che si aggirano tra le rovine fumanti, esplorando templi nascosti nella giungla e affrontando letali uomini lucertola e guerriere amazzoni.
📜 Dettagli dell’evento: A questo link troverai tutto quello che ti occorre sapere, compreso il regolamento per iscriversi al torneo: https://drive.google.com/file/d/1olAb9PMC06Xyp7FFrIkeu8iHMz0hnB9U/view Che tu sia un veterano di Mordheim o un nuovo giocatore curioso, troverai un ambiente accogliente e pieno di entusiasmo. Preparati a guidare la tua banda alla gloria o alla rovina…ci vediamo sul campo di battaglia!